Le nostre News

07-05-2018 12:59:07 26 maggio 2018: il ventennale della Camera Penale di Modena

L'invito del Presidente della Camera Penale di Modena per la giornata del 26 maggio (la locandina nella sezione "Documenti") è rivolto anche a tutti gli iscritti della nostra Camera Penale.

Gentili Presidenti,
facendo seguito a quanto formalmente anticipatoVi in sede di Consiglio delle camere penali, mi pregio di trasmettere a seguire l'invito per il Ventennale della nostra camera penale, che sarà festeggiato, sabato, 26 maggio 2018, presso Villa Cesi (Via Provinciale Ovest, 145 - Nonantola [MO]).
Purtroppo, a causa di sopravvenuti impegni, non potrà essere presente, in qualità di relatore al convegno dal titolo "L'avvocato di domani", l'Avv. Gian Domenico Caiazza.
Ci onorerà della Sua presenza, in qualità di relatore all'anzidetto convegno, l'Avv. Emanuele Fragasso Jr.
E' stato invitato l'Avv. Beniamino Migliucci - presidente dell'Unione delle Camere Penali Italiane -, che auspico possa, ancora una volta, onorarci della Sua presenza a Modena, in occasione di questo nostro giorno di festa.
Nella speranza che possiate partecipare numerosi, Vi prego, fin d'ora, di voler dare gradita e gentile conferma della/delle Vostra/Vostre presenza/presenze, scrivendo all'indirizzo e-mail segretario@camerapenaledimodena.it.
Grato per la cortese attenzione, l'occasione m'è gradita per rinnovare i più cordiali saluti.
Guido Sola